1Posizionato nel centro storico di Ortigia a Siracusa vi dà la massima accoglienza il Gargallo Hotel, uno dei pochissimi alberghi situati nella splendida Ortigia, l’antichissimo centro storico di Siracusa, in un ambiente unico al mondo. In quei luoghi che l’Unesco ha iscritto nella “world heritage list” dove le costruzioni più antiche sono del periodo ellenico e le più recenti di quello barocco.

    A Siracusa, città d’arte, cultura, mare e tradizioni nella caratteristica isola di ortigia sorge “l’Hotel Gargallo”. Nel centro storico della città e a pochi metri dal mare.

    Grotte Siracusa

    Grotte Siracusa

    Nove camere, mix di tradizione e modernità con accenti mediterranei, sono la proposta di accoglienza dell’Hotel Gargallo, dimora d’epoca di Siracusa. Arredi in legno nobile, pietra a vista e colori mediterranei tipici come il verde del mare e il giallo del tufo che tanta parte hanno nei paesaggi di Siracusa e della Sicilia, creano originali atmosfere di charme.

    7

    Proposte nelle versioni junior suite e classic, accolgono da una a quattro persone (camere family), ideali, quest’ultime, per chi trascorre una vacanza in hotel a Siracusa con la famiglia.

    Le camere offrono i comfort migliori tra quelli degli alberghi a tre stelle e delle dimore d’epoca a Siracusa. Ciascuna stanza ha

    • telefono diretto
    • internet
    • tv satellitare
    • frigobar
    • cassaforte e aria condizionata
    • bagno in camera asciugacapelli
    • e un piacevole kit di cortesia.

    L’HOTEL E I SUOI SERVIZI

    Generale
    Bar, Reception dalle 07.00 alle 24 , Quotidiani, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Check-in e check-out rapidi, Cassetta di sicurezza, Riscaldamento, Deposito bagagli

    Attività

    Sauna, Centro fitness, massaggi con centro convenzionato Campo da golf (nel raggio di 3 Km)

    Servizi
    Servizio in camera, Navetta aeroportuale, Servizio baby-sitter, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Prima colazione in camera, Autonoleggio, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice

    Internet
    La connessione Internet wireless è disponibile in tutte le aree

    Parcheggio
    Parcheggio pubblico disponibile in zona

    I seguenti luoghi di interesse turistico sono tutti raggiungibili a piedi dall’hotel:

    • il Museo Archeologico Paolo Orsi
    • il Castello Maniace
    • le catacombe di San Giovanni
    • l’Acquario
    duomo-siracusa

    Duomo di Siracusa

    festa-santalucia

    Festa a Santa Lucia

    infiorata

    La famosa Infiorata

    fonte_aretusa

    Vista di Fonte Aretusa

    isolabella-taormina

    Isolabella di Taormina

    teatro-siracusa

    il Teatro di Siracusa

    teatro-taormina

    il Teatro di Taormina