• : Min. 100,00€ Max.130,00€
  • : Subito un preventivo

Romantic Suite 26 (Via delle Porte Nuove, )                                                                           <<indietro
 

2.jpgL’appartamento è situato in zona Porta al Prato.
Pochi passi dalla stazione Santa Maria Novella, in una posizione ideale per chi organizza delle escursioni nei dintorni di Firenze: Siena, San Gimignano, Lucca, Pisa, Chianti Greve.
In pochi minuti a piedi si arriva ai maggiori monumenti fiorentini, come la chiesa di Santa Maria Novella, la Fortezza da basso, il Duomo, la galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio.

L’appartamento Suite 26 è situato sul primo piano in un palazzo del 900’, è composto da un’ampia cucina indipendente, una camera-soggiorno con un balcone, una grande terrazza.

La terrazza è molto spaziosa, è dotata di un’amaca e un tavolo con sedie.
Ideale per cene e momenti di relax. La cucina è luminosa e ampia, e dotata di ogni comfort.
Il pavimento è in parquet. E’ arredato in uno stile moderno e elegante.La camera è ampia e luminosa, anch’essa con un balcone.

Il bagno con vasca si presenta completamente piastrellato nei colori bianco-azzuro.

5.jpg8.jpg4.jpg