2.jpgSiete a Roma di fronte le mura vaticane!

Vi attende un’accoglienza di classe, un ambiente raffinato e confortevole:  al top delle esigenze che si possano desiderare da una residenza di Lusso ma a prezzi imbattibili!

Il Guest House Papavista relais è curato nei minimi dettagli seguendo un design accattivante oltre che funzionale.

Si dimostra dunque un elegante punto di riferimento per chi ha necessità di alloggiare nel vero cuore di Roma, a soli 30 metri a piedi dai Musei Vaticani. Dai pellegrini in visita alla Cittá del Vaticano, ai turisti interessati ai monumenti del Centro Storico di Roma.

1.jpg18.jpg5.jpg

Il Guest House Papavista  dispone di 6 camere… dotate di tutto!
Sono finemente arredate e complete come un Hotel a 5 stelle.
Quello che poi fa davvero la differenza, oltre all’invidiabile posizione, è l’attenzione rivolta agli ospiti: la disponibilità  e l’accoglienza unita al gusto del particolare.

Qualità, convenienza , comodità e cortesia garantiti !

La colazione, sia continentale sia stile Americana, viene servita dalle 7:30 alle 9:30 di mattina. Su richiesta direttamente in camera

Un gustoso buffet nutriente, ideale per incominciare la giornata.

3.jpg6.jpg13.jpg

Inoltre:

  • servizio lavanderia
  • baby sitter
  • servizio d’assistenza per le vostre compere
  • Fax e fotocopiatrice su richiesta
  • Su prenotazione centro benessere e parrucchiere
  • Parcheggio custodito
  • Sempre su prenotazione auto pick-up  da / per Aereoporto Fiunicino e Ciampino e stazione Termini
  • E per  finire:Il personale sará a vostra a disposizione per qualsiasi richiesta, o per riservarvi e suggerirvi qualche ristorante e trattoria della zona

Vi aspettiamo!!!