2.jpgIl Bed and Breakfast “Filomena e Francesca”  vi dà il benvenuto a Roma, e vi offre il comfort e il calore di casa vostra unitamente alla praticità dei prezzi contenuti, nella tradizione di un’ospitalità di alto livello. Sarete accolti in un ambiente curato, gradevole e raffinatoed avrete il vantaggio di abitare nel centro della Città, in una posizione che vi permetterà di programmare agevolmente tutti i vostri itinerari turistici. 

20.jpg 

Potrete raggiungere comodamente a piedi luoghi storici come Castel Sant’ Angelo o la Basilica di San Pietro, potrete visitare i vicini Musei Vaticani, o lasciarvi incantare da una passeggiata per l’antico quartiere di Borgo.   

Le camere del Bed and Breakfast Filomena e Francesca sono 3: 2 doppie e 1 tripla, ampie e luminose, tutte dotate di servizi privati. 

24.jpg3.jpg17.jpg

Arredate con cura raffinata, attenta ai particolari, vi permetteranno di ritrovare la vostra privacy in un’atmosfera comoda e ricercata. Al ritorno dalle vostre escursioni potrete rilassarvi con ogni comfort.   

A vostro piacimento potrete trattenervi in un luminoso, gradevole soggiorno, dove guardare la TV, indugiare nella conversazione, o programmare i vostri itinerari turistici dell’indomani, consultando cartine, orari, cataloghi di musei e mostre, ed ogni altra informazione utile messa a disposizione per voi dai gestori del B&B che considerano la tradizione dell’ospitalità come un onore e un piacere.

Inoltre, ogni volta che vorrete, potrete usufruire dei loro consigli che vi permetteranno di conoscere aspetti e luoghi della città poco noti al turista frettoloso.  
 

Come raggiungerci

filomena.JPGDalla Stazione Termini prendere la Metropolitana Linea A fino a Ottaviano