a partire da 60 €
Il Residence San Severo è il posto ideale per trascorrere in piena autonomia e relax le vacanze nella città Eterna.
In pieno centro di Roma, ubicato in una posizione Strategica a due passi dalla Grande Basilica di San Giovanni in Laterano, potrete usufruire di un ambiente veramente “fuori dal comune”.
Il Residence offre 7 miniappartamenti, dotati di letto matrimoniale più due posti letto, muniti di ogni comfort e dagli ambienti molto accoglienti ed arredati con grande creatività.
Vicinissimo alla fermata della Metropolitana (Linea A) San Giovanni, oltre che alle fermate dei mezzi pubblici, offre nei minimi dettagli relax e praticità.
Inoltre, per chi sceglie di venire a Roma in automobile, proprio accanto, vi è un’autorimessa custodita, o, comunque, intorno alla struttura è possibile usufruire dei parcheggi con tariffa a fascia oraria.
Alloggiare presso il Residence San Severo dà la possibilità a famiglie, a gruppi di amici e comitive numerose di trascorrere in piena tranquillità il proprio soggiorno a Roma.
Potrete da qui visitare L’Appia Antica, Le Catacombe, a due passi è anche il Colosseo.
In pochi minuti di metropolitana Linea A potrete raggiungere i luoghi più romantici della Capitale .. Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Via Del Corso, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Pantheon e… per chi viene in automobile è anche facile organizzare gite fuori porta .. I famosi Castelli Romani o altre destinazioni come Tivoli difatti, vi è infatti nelle vicinanze anche la strada “Tangenziale” che collega il quartiere San Giovanni alla Tiburtina.
- Angolo Cottura + forno a microonde
- Bagno
- Climatizzatore
- Lavasciuga biancheria
- Tv
- Connessione Internet Wi-Fi
Per raggiungerci
Dalla Stazione Termini prendere la metropolitana Linea A fino alla fermata San Giovanni
I prezzi si intendono al giorno e sono comprensivi di tutte le utenze, la biancheria e le pulizie.
Possibilità di pacchetti personalizzati per periodi medio-lunghi

















