A partire da 30 €
Questo appartamento nel cuore di Roma, a due passi dal Colosseo e dalla Basilica di S. Giovanni, offre 5 camere a vostra scelta doppie, triple o quadruple.
Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, tv, connessione internet, e tre di esse hanno bagno privato.
La metropolitana linea A è vicinissima ed in pochi minuti potrete giungere fino a Piazza di Spagna, Via Veneto o S. Pietro.
Ma è da segnalare anche che prendendo il tram n 3 proprio davanti la Basilica avrete l’opportunità di godervi un rilassante giro panoramico passando per il Colosseo, la Piramide, il Lungo Tevere, fino a Trastevere, centro storico di Roma, con i suoi vicoli e trattorie di cucina romanesca, e Porta Portese, il quartiere del rinomatissimo mercato domenicale.
Come raggiungerci
Dalla stazione Termini prendere la metropolitana Linea A e scendere alla fermata S. Giovanni















